Weekend non esaltante per i nostri Miners, che però hanno dato segnali promettenti per la stagione.
Sabato la serie D perde in casa la prima partita del campionato 3-2 (25-22, 23-25, 17-25, 25-15, 15-17) contro ASD Dream Bolzano.
Il nostro dirigente Antonio Buso ci dice di un esordio che lascia un po’ di amaro in bocca:
“Primo e quarto set ben giocati dalla nostra formazione, grazie anche ai suggerimenti del nuovo coach Magro Omar che quest’anno ha preso in mano le redini della squadra. Secondo e terzo set per contro caratterizzati da diversi nostri errori gratuiti che hanno permesso agli ospiti di portarsi a casa il risultato. La roulette del tie break giocato punto su punto ha visto alla fine prevalere gli avversari per 17 a 15.”
Un punto che comunque muove la classifica dei nostri Miners
“Martedì si riprende con impegno il lavoro in palestra per preparare al meglio la partita di sabato 19 ottobre, quando alle 18 saremmo ospiti della formazione di casa dell’HOTEL LAGORAI a Cembra”
Esordio positivo a metà per i nostri Miners di U14 che nel triangolare con BBQ Volley e Lana. vincono la prima partita 2-1 contro BBQ Volley ma non riescono a ripetersi contro Lana, perdendo 3-0.
La dirigente Lucia Lubich “Dal primo confronto con i pari età emergono molti ambiti sui quali serve lavorare, ma anche la gran voglia di impegnarsi dei ragazzi. La strada è lunga, ma i margini di miglioramento ampi!”