Vince ancora la Serie D

Ancora una vittoria per la nostra Serie D nell’ultimo turno di campionato. Questo il racconto del match nelle parole del coach Marco Sarzi:

“Ottima prestazione della nostra serie D nella seconda giornata di campionato. un 3 a 1 contro l’Avis C9, squadra esperta e rodata per questo campionato.Il primo set si mette subito bene per i nostri che allungano sull’11 a 4 grazie ad una serie di battute al salto di Fulceri. il set si chiude sul 25 a 21. Secondo set sulla falsa riga del primo: questa volta una buona serie di battute di Nicolin da il largo al vantaggio dei Miners sul 15 a 9. Un comodo 25 a 20 porta sul 2 a 0 la nostra formazione. Nel terzo set un calo di tensione ed un Arco più concreto consentono agli avversari di accorciare le distanze aggiudicandosi il terso set per 25 a 20. Quarto set molto più equilibrato: le due formazioni si danno battaglia e se la giocano ai vantaggi. I nostri sono costretti ad annullare due set point per poi sul 25 pari dare l’allungo decisivo. Un muro di Shkurtaj ed un successivo ace di Gusmeroli portano a casa la vittoria da 3 punti.
Mercoledì 6 dicembre terza partita del campionato. questa volta in trasferta sempre ad Arco con la giovane formazione del C9 Cosmi Group.”