Grande traguardo conquistato dai nostri piccoli Miners dell’Under 14 che, grazie agli ultimi risultati utili, si sono meritatamente guadagnati la qualificazione alla semifinali di campionato! Fondamentale la vittoria da 3 punti di sabato scorso in casa contro i pari età dell’Ausugum, indolore invece la sconfitta di sabato a Bolzano, come ci raccontano il team manager Lucia Lubich e coach Gabriele Giacomuzzi:
ACV Miners – Ausugum 3-1
“Sabato una prestazione altalenante per i nostri ragazzi. Partita caratterizzata da alti e bassi, con i nostri ragazzi che faticano ancora a mantenere concentrazione e attenzione per l’intera gara. Nonostante questo abbiamo ottenuto la vittoria 3 a 1 che ha assicurato il passaggio in finale (25-17, 25-21, 18-25, 25-23). Ora servono lavoro, concentrazione e tanta voglia per arrivare in finale al meglio delle nostre possibilità!”
STS – ACV Miners 3-0
“Partita combattuta per gran parte del tempo contro una squadra molto forte, però purtroppo contraddistinta da nostri momenti di bel gioco alternati a buchi che hanno condizionato il risultato finale.”