Grande prestazione dell’under 19 che continua nella striscia positiva. Bene anche la under 17 e l’under 13. Da rivedere le altre formazioni giovanili che in trasferta non hanno conquistato punti.
Go Miners!!!
UNDER 19: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY
Importante e convincente prestazione dell’under 19 che martedì 17 gennaio ha affrontato in casa gli ospiti del Lagaris vincendo per 3-1 (32-30 22-25 25-20 25-19). Gara molto tirata in tutti i set contro una formazione che si è presentata al gran completo con soli atleti del 2004 ma che i nostri ragazzi hanno saputo contenere ad inizio gara per poi prendersi i tre punti con dei finali di set molto emozionanti. Ultimo set con thriller quando il nostro coach è stato allontanato dal campo ed i ragazzi si sono dovuti gestire dimostrando una grinta ed una determinazione che ha portato al risultato pieno permettendoci così di mantenere la terza posizione con dieci punti in cinque gare giocate.
UNDER 15: PALLAVOLO C9 – ACV MINERS
Troppo poco un set per sperare di tornare da Arco con dei punti in saccoccia! Tanto è durata la nostra resistenza contro i padroni di casa della Pallavolo C9 che hanno vinto per 3-0 (25-13 26-24 25-10) incontrando solamente nel secondo set un avversario che ha saputo combattere fino alla fine. Senza storia gli altri due parziali che ci hanno visto soccombere in maniera piuttosto netta. Adesso testa bassa e pronti per la prossima gara che sarà mercoledì 25 gennaio quando si recupera la gara in casa di Promovolley.
In classifica siamo al sesto posto con tredici punti quando mancano due giornate al termine della prima fase del campionato.
UNDER 13: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY
Terza giornata del campionato under 13 e seconda vittoria per i nostri Miners che domenica mattina sul terreno di casa hanno sconfitto i ragazzi del Lagaris per 3-0 (25-19 25-12 25-15). Si è vista una gara sempre in pugno ai nostri ragazzi che hanno gestito meglio il fondamentale della battuta. Tre punti importanti per il morale ma che non devono non farci vedere i notevoli margini di miglioramento per questo gruppo. Bravi comunque ad ottenere la seconda vittoria in tre partite ed essere al terzo posto in classifica con sei punti.
UNDER 17: ACV MINERS – ITAS AGENZIA DI TIONE
Domenica sugli scudi per l’under 17 di coach Taborda che ha affrontato al PalaCognola i ragazzi di Tione del Brenta Volley regolandoli per 3-0 (25-16 25-17 25-16). E’ stata una gara nella quale poco hanno potuto gli ospiti contro i Miners decisi a portare a casa il bottino pieno. Continua così la corsa di questo gruppo che dopo dieci giornate di campionato è al terzo posto in classifica con ventuno punti.
UNDER 12: ITAS TRENTINO BLU – ACV MINERS
Prima giornata di campionato per i ragazzi dell’under 12 4×4 che all’esordio hanno affrontato i pari età dell’ ITAS Trentino Blu. In entrambe le gare si è visto il dislivello fra le due formazioni che ha portato al parziale di 3-0 (15-8 15-12 15-3) per la prima gara e di 0-3 (10-15 6-15 8-15) per la seconda. Per alcuni dei nostri ragazzi si trattava della prima gara ufficiale e quindi c’è stata molta emozione e questo può spiegare la differenza fra le due formazioni che si è vista in campo. Rimane comunque il rammarico di non aver saputo esprimere al meglio le nostre potenzialità anche se l’avversario era oggettivamente più forte.
Dopo la prima giornata in classifica siamo al settimo posto.