Tornei e campionati nei prossimi giorni per i Miners

Finale di Coppa TAA per i Miners di serie C ed importante partecipazione al Torneo La Piave per l’under 17. Domenica gioca l’under 13 in casa e giovedì impegno in trasferta per l’under 19. Ancora ferma la serie B che riprenderà il proprio campionato il prossimo fine settimana. Fermo il campionato under 12 mentre l’under 15 ha spostato il proprio impegno per poter permettere ad alcuni ragazzi di aggregarsi all’under 17.

Go Miners!!!

UNDER 17: TORNEO LA PIAVE

SERIE C: SEMIFINALE COPPA TAA

Tutto pronto per il gran finale di Coppa TAA al quale partecipa anche la nostra squadra. I Miners si sono guadagnati il diritto di contendere, domenica mattina, ai ragazzi della STS Volley la qualificazione alla finale che si giocherà domenica pomeriggio. L’approccio a questo importante appuntamento è stato non semplice per alcune defezioni che non hanno permesso alla squadra di prepararsi al meglio e sicuramente le ultime prestazioni in campionato non sono state confortanti ma siamo certi che i ragazzi di coach Magro sapranno affrontare con il giusto approccio i più quotati avversari.
L’appuntamento  è per domenica 29 gennaio alle ore 10.00 alla palestra delle scuole ENAIP a Varone di Riva.
.

UNDER 13: ACV MINERS – ITAS TRENTINO GIALLA

Domenica mattina alle ore 11.00 i nostri Miners saranno impegnati nella quarta giornata del loro campionato ospitando i ragazzi di ITAS Trentino Gialla. Dopo la bella vittoria della scorsa settimana i Miners sono chiamati a confermare il buon momento contro un avversario sempre ostico.
Appuntamento al PalaCognola alle ore 11.00 di domenica 29 gennaio.
.

UNDER 19: BOLGHERA – ACV MINERS

Giovedì sera i Miners saranno impegnati nella sesta giornata del campionato under 19 in casa del Bolghera. Sulla carta un impegno abbordabile per i nostri ragazzi che vengono dall’importante vittoria contro il Lagaris della scorsa settimana e dalla gara con il C9 con un punto conquistato. Finora il percorso dei nostri Miners è sicuramente soddisfacente considerando che la squadra è composta per la maggioranza da ragazzi under 17 e siamo certi che giovedì faranno di tutto per continuare su questa strada.
L’appuntamento è per giovedì 2 febbraio alle ore 21.00 alla palestra Pasi di Villazzano3.