Tornano in campo serie B e serie C

Ritorno in campo per la nostra serie B per la prima gara del girone di ritorno e ritorna anche il campionato di serie C. A riposo under 13 ed under 17, doppio impegno per under 15 ed under 12.


Go Miners!!!

SERIE C: SUEDTIROL VOLLEY – ACV MINERS

Dopo la parentesi delle finali di Coppa TAA, il gruppo di Omar Magro si rituffa in campionato per riprendere il cammino nelle parti alte della classifica. Per la prima giornata del girone di ritorno i Miners sono impegnati sul campo di Bolzano del Suedtirol Volley. L’obiettivo è quello di portare a casa i punti necessari a mantenere la quarta posizione in classifica per affrontare al meglio il proseguo del campionato. I nostri avversari hanno terminato la prima parte del campionato all’ottavo posto frutto di una sola vittoria in otto gare. Tocca ai Miners non lasciarsi scappare l’occasione non concedendo nulla ai ragazzi di Bolzano.
Si gioca alle ore 18.00 di sabato 4 febbraio alla palestra Tambosi di Bolzano

SERIE B: ACV MINERS – PIERA MARTELLOZZO PN

Riprende anche il campionato di serie B dopo la sosta per la fine del girone di andata e per la disputa delle gare di Coppa Italia. I Miners sono impegnati in casa contro i friulani del Piera Martellozzo di Cordenons che si presentano al PalaCognola in ottava posizione con due punti in più dei nostri ragazzi. All’andata la vittoria arrise ai nostri ospiti e quindi i Miners desiderano rifarsi di quel risultato anche in funzione dell’attuale posizione di classifica. Questa gara inaugura un trittico di partite casalinghe che dovranno essere sfruttate a dovere per mantenersi sopra, e magari allontanarsi, dalla zona calda della classifica.
L’appuntamento è per le ore 20.00 di sabato 4 febbraio al PalaCognola.

UNDER 15: INNOVA VOLLEY TIONE – ACV MINERS

Fine settimana impegnativo per i ragazzi di coach Margoni che sabato saranno impegnati nell’ultima giornata della prima fase del loro campionato. Ospiti dell’Innova Tione Volley i nostri Miners proveranno a rubare punti ad una delle formazioni più quadrate del campionato, non per niente attualmente al terzo posto della classifica. L’andata giocata a Meano ci vide perdenti in una delle peggiori prestazioni della stagione: speriamo che la voglia di rivincita aiuti i nostri Miners ad affrontare nel modo adeguato i ragazzi di Tione.
Si gioca sabato 4 febbraio alle ore 16.00 all’Ist. Comp. di Tione.

UNDER 15: ACV MINERS – STS MCDONALD’S VOLLEY

Domenica pomeriggio in palestra per recuperare la penultima giornata di campionato per i Miners che ospiteranno i ragazzi di Bolzano del STS Volley. Sarà una gara difficile da giocare contro un avversario che all’andata si impose sui Miners; da allora i nostri ragazzi hanno lavorato molto e sono migliorati. Tocca a loro dimostrare i progressi contro un avversario contro il quale tradizionalmente si giocano incontri molto avvincenti.
L’appuntamento è per domenica 5 febbraio alle ore 15.30 al PalaCognola.

UNDER 12: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 B

Seconda giornata di gare per i piccoli Miners under 12 che saranno impegnati sul campo di Meano contro i pari età della Pallavolo C9 B. Nella prima giornata abbiamo ricevuto il battesimo del campo e quindi domenica ci aspettiamo qualcosina in più dai nostri Miners che per grinta e determinazione non sono secondi a nessuno. Siamo certi che coach Marogna saprà tirar fuori il meglio dai nostri Miners, attesi da un avversario tradizionalmente molto combattivo. 
L’appuntamento è per le ore 15.00 di domenica 5 febbraio al Centro Civico di Meano