Finisce con un terzo posto la giornata finale che domenica 13 maggio presso la palestra ‘G. Floriani’ di Riva del Garda ha visto assegnare il titolo provinciale per la categoria Under 18 e che vedeva tra le 4 squadre classificate anche i nostri Miners. Di seguito il resoconto della giornata e delle gare disputate dai nostri ragazzi, raccontate dal team manager Antonio Carlo Buso:
“La semifinale giocata in mattinata contro la Diatecx Trentino Nera si è chiusa a favore dei nostri avversari per 3 a 2. Primo e terzo set ben giocati dai nostri ragazzi che hanno messo in mostra buoni fondamentali, cosa che purtroppo non sono riusciti a ripetere negli altri parziali. Nella finale pomeridiana per il terzo posto la squadra è riuscita a riconcentrarsi avendo ragione della PALLAVOLO C9 Arco Riva per 2 set a 0 (23 – 25, 19-25 i parziali).
Seppur con un pizzico di rammarico per il mancato raggiungimento della finale tutto sommato alla nostra portata, dobbiamo essere soddisfatti per i risultati ottenuti dai nostri ragazzi nel corso dell’intera stagione grazie al proficuo lavoro svolto dai coach Nicola Giuliani e Alessandro Fellin. Un grazie doveroso va ai genitori e a tutti i supporters (in primis alla nostra mascotte Tommy) che durante tutto il campionato hanno sempre supportato la squadra, soprattutto nei momenti più impegnativi, sia in casa che fuori.”