Vittoria per i nostri Miners dell’Under 18 che domenica mattina al PalaCognola hanno sconfitto in 3 set i pari età dell’AVS Mosca Bruno (26-24, 25-18, 25-11). Vittoria importante per i ragazzi di coach Margoni per rimanere fin dall’inizio della stagione nelle prime posizioni della classifica. Il team manager Antonio Carlo Buso commenta così la prestazione della propria squadra:
“Al di là di quanto possa esprimere il punteggio a prima vista, vittoria non facile per la nostra formazione che, soprattutto nel primo set ha faticato non poco per aver ragione degli avversari. Dopo una doverosa sfuriata da parte di coach Margoni per richiamare i ragazzi ad una maggiore concentrazione e impegno, gli altri due set, al di là di qualche passaggio a vuoto, sono stati giocati con un altro approccio da parte dei nostri ragazzi, che alla fine sono riusciti a conquistare la posta piena.”
Prossimo impegno martedì 11 dicembre ad ore 21 ospiti della Promovolley presso la palestra delle scuole Winkler a Trento Sud.