Stop esterno per l’Under 18

Battuta d’arresto per la nostra Under 18 che martedì scorso ha ceduto l’intera posta in casa dei pari età della Promovolley. I ragazzi di coach Margoni si sono dovuti arrendere in 3 set (25-19, 25-23, 25-19) agli avversari che ci precedono di una posizione in classifica e grazie ai 3 punti consolidano il loro terzo posto in classifica. A fine partita il team manager Antonio Carlo Buso si è soffermato sulle difficoltà di questo momento di stagione dei nostri ragazzi:

“Come accade un po’ troppo spesso negli ultimi periodi, dopo un buon inizio i nostri atleti faticano a mantenere la giusta concentrazione, il che pregiudica il buon esito finale dell’incontro. Su questo sta lavorando coach Margoni per cercare di infondere nei ragazzi maggior sicurezza nei propri mezzi, al fine di superare al meglio i momenti di maggior difficoltà. Per questa partita ha fatto parte del gruppo anche Stefano Cestari, valido componente della nostra Under 16.”

Prossimo appuntamento domenica mattina 23 dicembre al PalaCognola quando ad ore 11 ospiteremo la formazione dell’ STS DLF BOLZANO, per cercare di chiudere al meglio l’anno solare. Vi aspettiamo in palestra