Senza pause continuano le gare delle nostre squadre.

L’unica nostra squadra impegnata in questo fine settimana è incappata in una brutta sconfitta nel palazzetto di Sanbapolis al cospetto della squadra di serie B di Trentino Volley.

Tocca alla serie C tenere in alto i nostri colori nell’anticipo di giovedí sera della quarta giornata del girone B di Coppa TAA contro la capolista Villazzano.

Prosegue la preparazione dei ragazzi impegnati nei campionati di categoria Under 12, Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 19 che avranno inizio nel primo fine settimana di novembre. La serie C invece inizierà il proprio campionato sabato 12 novembre.
Nella sezione “I nostri impegni” della home page del sito sono disponibili tutte le informazioni che riguardano gli impegni delle nostre squadre.

Go Miners

SERIE B: UNITRENTO VOLLEY – ACV MINERS TN

Che non sarebbe stata una partita facile lo si sapeva ma la gara vista sabato sera a Sanbapolis ha mostrato due formazioni ad oggi molto distanti. Il risultato di 3-0 (25-16 25-18 25-17) a favore di Trentino Volley rende l’idea di come siano andate le cose in campo e di quanto poco abbiamo saputo contenere l’esuberanza dei giovani atleti avversari. Sempre a rincorrere un avversario che ha commesso pochissimi errori e che ha fatto della difesa la vera arma vincente, i nostri ragazzi non hanno saputo essere incisivi in fase di attacco come si era visto a Padova una settimana fa. Quello che più lascia l’amaro in bocca non è il risultato finale, costruito meritatamente dai nostri avversari, quanto la nostra mancanza di reazione alle situazioni. Sicuramente sarà necessario un cambio di atteggiamento per affrontare sabato prossimo, finalmente in casa, l’Olimpia Zanè.
Di seguito il commento di coach Taborda:
“Il derby di sabato è stata una partita giocata molto bene dai nostri avversari. Il grande rammarico è che la mia squadra non è riuscita a mettere in campo ciò che abbiamo allenato in preparazione a questa gara! Purtroppo non siamo mai riusciti a lottare per uscire dai momenti di difficoltà.”


Serie C – Coppa TAA-Serie C: US Villazzano – ACV Miners

Giovedì sera alle 21.00 alla palestra Bresadola di Trento la nostra serie C anticipa la quarta giornata di Coppa TAA in casa della capolista Villazzano. Dopo la vittoria con Acme ed il punto conquistato con il C9, i ragazzi di coach Magro sono chiamati ad un ulteriore impegno importante per cercare di portare a casa più punti possibili per qualificarsi alla fase successiva del torneo. Attualmente la situazione vede Villazzano a 7 punti, C9 e Miners a 4 punti, Acme a 3 punti e STS a 0 punti. La formula prevede il passaggio del turno per le prime quattro formazioni ed è molto importante raggiungere la massima posizione possibile per sperare in un turno più agevole ai quarti di finale del 8 dicembre che qualificano alle finali del 29 gennaio 2023.