Domenica è arrivata la prima vittoria in questa seconda fase del campionato in trasferta a Bolzano contro l’AVS Mosca Bruno.
Dopo aver raccolto punticini nelle scorse partite finalmente è arrivata una vittoria piena per 3-0, importantissima oltre che per la classifica che guardo relativamente ma per il morale. Ecco le parole di coach Giacomuzzi al termine della gara:
“Abbiamo disputato delle buone partite vincendo parecchi set ma non eravamo mai riusciti a portare a casa la vittoria. Non era una gara semplicissima perché loro difendevano tanto, ma come avevo chiesto noi non siamo mai stati disattenti, abbiamo sempre giocato come sappiamo e questo mi rende molto felice, perché ci ha permesso rimanendo concentrati di vincere senza troppi problemi. I ragazzi hanno tanta voglia di lavorare e ascoltano e spero che questa vittoria sia per loro una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. Sono sicuro che ci riusciremo a levare altre soddisfazioni.”
Pomeriggio invece di divertimento per i piccoli Miners dell’Under 13, impegnati a Cles in un raggruppamento con Lagaris Volley, Pallavolo C9, Anaune e Cembra. Le nostre due formazioni si sono ben comportate ed hanno dimostrato una crescita continua da inizio stagione ad oggi. Un grazie particolare ai genitori che hanno sostenuto con un tifo caloroso le fatiche dei nostri piccoli Miners. Questo il racconto del pomeriggio del team manager Lucia Lubich:
“Le nostre due squadre hanno dimostrato ancora una volta un grande entusiasmo ed una bella grinta! I ragazzi hanno passato un altro bel pomeriggio ricco di pallavolo che si è concluso con l’attesissimo derby… e una allegra merenda. Bravi tutti!”