Esordio in campionato nel fine settimana per l’under 13 e ritorno in campo per l’under 19. La serie C è chiamata ad un compito molto arduo in casa mentre la serie B è in trasferta a caccia di punti. Impegni casalinghi per under 15 ed under 17.
Go Miners!!!
UNDER 15: ACV MINERS – DIGITAL OFFICE PV
Impegno casalingo per i ragazzi di coach Margoni che sabato pomeriggio affrontano i pari età della Promovolley. Dopo la vittoria conquistata l’ultimo fine settimana i Miners hanno la possibilità di conquistare punti contro un avversario sicuramente alla portata. I ragazzi di Trento infatti occupano una posizione di classifica che può indurre a pensare ad una partita facile ma, come ben sappiamo, solamente il campo darà il nome della squadra vincitrice. Occhio quindi a non sottovalutare l’incontro e l’avversario: concentrazione e grinta saranno d’aiuto in una gara che aperta ad ogni finale.
Si gioca sabato 14 gennaio alle ore 16.00 al PalaCognola.
SERIE C: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 ARCO RIVA
Miners chiamati a riscattare la brutta prestazione di Tione e l’avversario di sabato sera non è sicuramente uno dei più semplici da affrontare. Di fronte ai ragazzi di coach Magro ci sarà la formazione della Pallavolo C9 che ci precede in classifica avendo i nostri stessi punti (12) ma avendo giocato una gara in meno. Al di là della bravura degli ospiti, la gara servirà a capire se la nostra squadra è in ripresa dopo il periodo pre e post natalizio che ha portato a prestazioni poco convincenti. Sicuramente la voglia di dimostrare che quanto fatto di buono finora non è frutto del caso, sarà una motivazione in più per i Miners.
L’appuntamento è per sabato 14 gennaio alle ore 18.00 al Centro Civico di Meano.
SERIE B: PORTOMOTORI PORTOGRUARO – ACV MINERS TN
Trasferta lunga per i Miners della serie B che sabato saranno di scena a Portogruaro per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B. Dopo la convincente prova di sabato scorso in casa, i nostri ragazzi sono chiamati a confrontarsi con una diretta concorrente per l’attuale posizione di classifica e che attualmente ha un punto in meno di noi. Gara quindi da prendere con le molle per cercare di portare a casa punti importantissimi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 14 gennaio alla palestra comunale di Portogruaro.
UNDER 13: MEZZOLOMBARDO ROTALVOLLEY – ACV MINERS
Inizia il campionato della squadra under 13 che domenica mattina sarà impegnata sul campo di Mezzolombardo. I Miners affrontano così per la prima volta un campionato di categoria e siamo curiosi di vedere come andrà a finire il confronto con Mezzolombardo Rotalvolley, squadra nata quest’anno.
L’appuntamento è per le ore 11 di domenica 15 gennaio alla palestra delle scuole Martini di Mezzolombardo.
UNDER 13: PALLAVOLO C9 ARCO RIVA – ACV MINERS
Giovedì 19 gennaio sarà poi il momento di recuperare il primo turno di campionato rinviato lo scorso fine settimana per indisponibilità dei nostri atleti. I Miners saranno di scena ad Arco alla palestra delle scuole elementari alle ore 18.30 per affrontare i pari età della Pallavolo C9.
UNDER 17: ACV MINERS – ITAS AGENZIA DI TIONE
Ultima gara del girone di andata per i ragazzi di coach Taborda che domenica mattina affrontano in casa i pari età della Promovolley. L’occasione per ricominciare a far punti dopo lo stop subito lo scorso fine settimana. Non sarà una gara semplice, come non lo sono mai le gare con Promovolley, ma siamo certi che i Miners tireranno fuori tutte le risorse per conquistare i tre punti.
Si gioca domenica mattina alle ore 11.00 al PalaCognola.
UNDER 19: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY
Dopo quasi un mese di stop ritorna in campo il gruppo under 19 che martedì 17 gennaio giocherà la quarta gara del proprio campionato affrontando i coetanei del Lagaris. Nelle gare precedenti i Miners hanno vinto due partite e perso solamente contro la capolista. Un percorso che dimostra la bontà del lavoro fatto in palestra se consideriamo che il gruppo è composto per la maggior parte dai ragazzi dell’under 17.
L’appuntamento è per martedì 17 gennaio alle ore 20.00 al PalaCognola