In attesa dell’inizio degli altri campionati, tocca sempre alle nostre squadre più grandi scendere in campo e difendere i nostri colori. Inizia il sabato sera in casa a Meano alle 18.00 la serie C e di seguito alle 21.00 in trasferta a Padova la serie B.
Go Miners!
Serie C
Secondo impegno in Coppa TAA per i ragazzi di coach Magro reduci dalla brillante vittoria ottenuta “in trasferta” sul campo di Meano della Dolomiti Robotics ACME. Sarà il debutto casalingo per i Miners che cercheranno di bissare il risultato di una settimana fa contro i ragazzi della Pallavolo C9 che nella prima giornata hanno osservato il loro turno di riposo.
L’appuntamento è per sabato 15 ottobre alle ore 18.00 alla palestra del Centro Civico di Meano.
Serie B
Dopo la trasferta di domenica scorsa a Cordenons, i ragazzi della serie B sono impegnati a Padova contro Valsugana Volley. In settimana i ragazzi si sono allenati cercando di trovare quell’amalgama che a Cordenons a tratti non si è visto: serve tempo ma è importante essere sempre sul pezzo per cercare di portare a casa punti fin dalle prime partite. L’avversario ha esordito guadagnando un punto in casa dell’Olimpia Zanè ma siamo convinti che i Miners cercheranno in tutti i modi di ottenere un risultato positivo. Si gioca alle ore 21.00 a Padova nell’Arcostruttura Don Minzoni in Via Altichiero 41.
Sulla nostra pagina Facebook sarà possibile seguire la diretta della gara.