Ottimo weekend per le nostre giovanili

Ottimo fine settimana per le nostre under tutte vincenti! In ripresa la serie C che è stata superata al tie break, male la serie B che ha fallito l’obiettivo di conquistare punti in trasferta.

Go Miners!!!

UNDER 15: ACV MINERS – DIGITAL OFFICE PV

Con una gara attenta, i Miners di coach Margoni sono riusciti a conquistare tre punti nell’incontro che li ha visti opposti alla formazione della Promovolley. Il risultato finale di 3-0 (25-15 26-24 25-17) ci dice che la gara è sempre stata in mano nostra e solamente nel secondo parziale si è rischiato di perdere il set. Bravi i nostri Miners a non cedere portando a casa così tre punti che fanno morale e classifica!
In classifica siamo al sesto posto con tredici punti dopo dieci gare giocate.

SERIE C: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 ARCO RIVA

Sabato sera i ragazzi di coach Magro hanno affrontato una delle squadre più in forma del momento, conquistando un punto che, con un po’ più di attenzione sarebbero potuti essere anche di più. Il risultato di 2-3 (31-29 10-25 25-19 22-15 13-15) premia gli ospiti della Pallavolo C9 che hanno saputo essere più decisi nei momenti caldi dei set. Sicuramente un punto che dà morale e fiducia e che dimostra che i Miners sono ancora in grado di essere “rognosi” per tutti gli avversari. Adesso la testa e gli allenamenti sono alla final four di Coppa TAA che si disputa a Riva del Garda il 29 gennaio.
Dopo questo risultato e con otto partite giocate siamo al quarto posto in classifica con tredici punti.

SERIE B: PORTOMOTORI PORTOGRUARO – ACV MINERS TN

Continua l’astinenza di punti in trasferta per il gruppo di coach Taborda che rientra da Portogruaro con un 3-1 (25-20 25-23 26-28 25-22) che, come purtroppo è capitato spesso, lascia l’amaro in bocca. Era una gara sicuramente alla nostra portata e quindi il rammarico è ancora più grande, specialmente per aver perso punti contro una diretta concorrente in classifica. Merito va ai nostri avversari, per aver cercato più di noi la vittoria ma sicuramente la squadra ha giocato sottotono pagando giustamente dazio. Peccato, bastava veramente poco ed i parziali lo dimostrano. Si chiude così il girone di andata che ci vede immediatamente sopra la zona rossa. Dopo tredici gare la sensazione è che, tolte alcune squadre di vertice, siamo in grado di competere con tutti gli avversari. Adesso ci sono due fine settimana di riposo e poi, al ritorno in campo, giocheremo tre gare in casa dove sarà obbligatorio fare il massimo di punti!
Al termine del girone di andata siamo al decimo posto con quattordici punti.

UNDER 13: MEZZOLOMBARDO ROTALVOLLEY – ACV MINERS

Esordio positivo per i piccoli Miners dell’under 13 che domenica mattina si sono imposti fuori casa sugli avversari del Mezzolombardo Rotalvolley con un secco 0-3 (19-25 16-25 16-25).
Era una gara aperta ad ogni risultato in quanto non conoscevamo la forza della squadra rotaliana che da quest’anno partecipa al campionato con una formazione composta da ragazzi che hanno appena iniziato a giocare a pallavolo. I nostri Miners hanno saputo tenere in mano le redini della partita e conquistare così i primi tre punti di questo campionato. Grande gioia a fine gara con tutti i Miners a festeggiare in mezzo al campo.

UNDER 17: ACV MINERS – PROMOVOLLEY

Domenica mattina vincente per i Miners dell’under 17 che con una prestazione convincente hanno avuto la meglio sui ragazzi della Promovolley per 3-1 (25-20 26-24 19-25 25-18). E’ stata una bella partita, molto combattuta fra due squadre con caratteristiche molto diverse. Molto bravi i nostri ragazzi che, nonostante la gran fatica ad affrontare il muro avversario, hanno saputo trovare le strategie vincenti in battuta, palleggio, con il gioco al centro e guadagnare così tre meritatissimi punti.
Consolidiamo così il quarto posto in classifica con diciotto punti in nove gare.