Fine settimana in palestra per i nostri Miners Under 14 che hanno partecipato al torneo Città di Trento Nord organizzato da Solteri Volley. Nella nostra categoria erano iscritte le squadre di Lana, STS Bolzano, Trentino Volley, Lagaris e C9. La formula prevedeva che tutte le squadre si affrontassero determinando così una classifica in base alla quale si sarebbero svolte le finali dal primo al sesto posto.
Dopo un esordio un po’ faticoso con Lana, i Miners hanno mostrato tutto il loro carattere nella sfida con Lagaris e con le più quotate Trentino Volley, STS e C9 conquistando così il diritto di partecipare alla finale per il terzo posto contro Trentino Volley. Dopo un primo set perso a 24, i ragazzi di Monica Dal Corso si sono aggiudicati i set successivi portando a casa un inaspettato ma meritato terzo posto.
Grande gioia per tutti i ragazzi, Monica, Lucia e tutti i genitori presenti alla premiazione che si è tenuta al Palazzetto dello sport di Gardolo. Questo il commento del team manager Lucia Lubich:
“Un fine settimana di pallavolo a tempo pieno per i nostri ragazzi U14. Dopo un esordio un po’ faticoso, i ragazzi hanno mostrato tutto il loro carattere e si sono presi delle belle soddisfazioni riuscendo a vincere la finalina per il terzo posto contro Trentino Volley! Oltre alla pallavolo, che ha riempito le giornate di sabato e domenica, ci sono stati dei bellissimi momenti che hanno permesso ai ragazzi di stare insieme in allegria.”
Un grazie grande a Lucia per aver organizzato in casa i due pranzi per i nostri Miners!!! Grazie anche ai genitori che hanno sostenuto la nostra squadra e che hanno contribuito con torte, bibite e panini.