Non è riuscita l’impresa ai ragazzi della nostra Under 14 che nello scorso weekend erano attesi al difficile test contro il Lagaris Volano Volley, seconda forza del campionato dopo 6 giornate. 3-0 il risultato finale a favore dei nostri avversari che si sono dimostrati più forti dei nostri ragazzi almeno nei primi 2 set di gara. Questo il commento di coach Davide Margoni al match giocato dai suoi giovani Miners:
“La partita contro Volano, che risultava essere proibitiva già in partenza, non ha purtroppo riservato nessuna sorpresa positiva per la nostra squadra. Partiti malissimo, abbiamo poi provato a rientrare nella partita ma solo nel terzo set abbiamo per lunghi tratti giocato alla pari con i più rodati avversari. Non riusciamo ad essere concentrati e aggressivi fin dall’inizio e questo ci penalizza fortemente. Ma sapevamo che questo era l’obiettivo principale sul quale lavorare e allo stesso tempo non facilmente raggiungibile nel breve periodo.
Ci aspettiamo tutti un pronto riscatto nelle prossime partite soprattutto sotto questo aspetto visto che il risultato spesso ne è conseguenza.”