Momento complicato per la Serie D

Si chiude con 2 sconfitte il 2018 dei nostri Miners della Serie D. Nei 2 match giocati questa settimana, alla squadra di coach Margoni è mancato sempre quel qualcosa in più per riuscire a strappare agli avversari la vittoria finale. Questo il resoconto degli ultimi 2 incontri disputati dai nostri ragazzi, nelle parole del team manager Antonio Carlo Buso:

ACV MINERS vs LAGARIS VOLLEY
“Sconfitta mercoledì sera a Meano per la nostra Serie D che ha perso per 3 set a 0 contro la formazione del Lagaris Volley (12-25, 23-25, 23-25 i parziali). Primo set giocato dai nostri sottotono, con poca concentrazione, il che ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi il parziale senza troppi sforzi. Diverso approccio nei due set successivi, giocati punto a punto sino alla fine, ma conquistati dai lagarini entrambi per 25 a 23. Rimane il rammarico di essere tornati a casa sconfitti con un punteggio che ci penalizza un po’ troppo rispetto a quanto fatto vedere nell’arco dell’intera partita.”

STS DLF BOLZANO vs ACV MINERS
“Sconfitta per la Serie D che nell’ultima partita del 2018 ha lasciato l’intera posta in casa dell’STS DLF BOLZANO (25-21, 28-26, 25-19). Avversari più che abbordabili in questo match, ma che hanno giocato con maggior concentrazione. Noi, per contro, ci abbiamo messo del nostro commettendo parecchi errori nei vari fondamentali, perdendo così una buona occasione per portare a casa dei punti importanti. Confidiamo che il continuo lavoro in palestra porti presto i frutti sperati così da iniziare il nuovo anno con un altro passo.”

Prossimo impegno sabato 13 gennaio ad ore 18 in quel di Cembra, ospiti della formazione dell’HOTEL LAGORAI CEMBRA VOLLEY.