Miners alla festa del minivolley

Il Comitato Regionale Fipav ha organizzato anche quest’anno, tramite la Commissione Giovanile, la Festa Provinciale del Minivolley 2018 e il Torneo Finale U12, che si è svolta a Trento sabato 26 e domenica 27 maggio. La manifestazione ha coinvolto oltre 350 ragazzini, con i loro accompagnatori e le loro famiglie, provenienti da tutta la provincia di Trento. Un grande evento annuale per i nostri piccoli atleti.

Nella giornata di domenica, 230 ragazzi dai 6 ai 12 anni di 18 società affiliate alla Fipav, si sono affrontati sui 20 campi di S3 volley montati nel campo di calcio di Vela-Piedicastello. La Festa Provinciale di Volley S3 è un momento per i bambini di confronto ulteriore delle loro capacità con gli altri piccoli atleti affiliati a società diverse, oltre che di divertimento e svago, un momento per le società di verificare i risultati ottenuti dalla loro attività stagionale e un momento per la Commissione stessa di valutare l’attività ed avere un feedback positivo o negativo dalle società.

Guidati dal nostro direttore sportivo Giampy i nostri piccoli Miners si sono divertiti un sacco e si sono tolti anche qualche soddisfazione. Una bella manifestazione per concludere nel modo migliore l’anno sportivo!