Le gare dei Miners nel fine settimana

Continuano le gare dei nostri Miners. Questo fine settimana tocca alla under 12 aprire sabato pomeriggio la due giorni agonistica seguita dalla serie B e dalla serie C. Domenica mattina è il turno di under 17 ed under 13 mentre pomeriggio chiude il fine settimana l’under 15.

Go Miners!

UNDER 12 3×3: CONCENTRAMENTO CON ITAS TRENTINO GIALLA E PROMOVOLLEY

Terza giornata di concentramenti del campionato under 12 con i nostri Miners impegnati sul campo di Martignano contro le prime due squadre della classifica. Si inizia sabato alle 15.00 incontrando i coetanei di ITAS Trentino Gialla per finire alle 16.30 con i ragazzi della Promovolley. Siamo curiosi di vedere come i Miners sapranno affrontare le insidie di due gare molto difficili con la consapevolezza che non abbiamo nulla da perdere. Purtroppo la palestra di Martignano è chiusa al pubblico quindi si potrà assistere solamente dalle vetrate esterne.


SERIE B: ACV MINERS TN – USD CASALSERUGO PALLAVOLO

Ottava giornata di campionato per i ragazzi di coach Taborda che nella palestra di casa sabato alle ore 20.00 affronteranno la squadra di Casalserugo. In classifica i padovani sono in dodicesima posizione con sei punti, appena due meno di noi e quindi questa gara rappresenta per entrambe le formazioni, una sfida importante. La nostra squadra ci arriva dopo due punti guadagnati a Trebaseleghe mentre gli avversari sono stati sconfitti in casa da Trentino Volley senza fare punti. In settimana ci sono state alcune defezioni legate allo stato di salute di alcuni dei nostri ragazzi, quindi non ci si è potuti preparare al meglio per questa gara: confidiamo nel solito supporto del nostro pubblico per poter lottare e portare a casa il risultato.


SERIE C: DOLOMITI ROBOTICS ACME – ACV MINERS

Partita impegnativa per la squadra di coach Magro che, per la terza giornata di campionato, affronta i ragazzi dell’ACME, attualmente secondi in classifica con un punto di distanza dai nostri Miners. Sabato sera si giocherà in trasferta alle ore 20.30 nella palestra del Centro Civico di Meano teatro di una precedente sfida in Coppa TAA che ci ha visti prevalere per 3-1. Un risultato che non ci deve illudere ma dare la convinzione di poter ripetere la prestazione che ci ha visto prevalere. Anche per la serie C vale quanto detto per la serie B: settimana tribolata per coach Magro che non ha potuto contare su tutti gli effettivi per motivi di salute e quindi non si è potuto preparare al meglio la partita. Siamo comunque certi che l’importanza della gara saprà stimolare al massimo i nostri ragazzi!


UNDER 17: ACV MINERS – SV LANA RAIKA

Impegno casalingo per l’under 17 che domenica mattina alle ore 11.00 affronta al PalaCognola i pari età di Lana. Dopo tre giornate i nostri Miners sono secondi in classifica con sette punti mentre gli altoatesini sono ottavi con un punto in due gare. Una partita alla nostra portata a patto di scendere in campo con la stessa determinazione e grinta viste domenica scorsa a Rovereto. Siamo certi che coach Taborda saprà dare gli stimoli giusti per far sì che questo avvenga. 


UNDER 13: ITAS TRENTINO BLU – ACV MINERS

Trasferta domenicale per l’under 13 che affronta alle ore 11.00 nella palestra Schmid i ragazzi di ITAS Trentino Blu che guidano la classifica dopo tre giornate. Non sarà una gara semplice per i Miners che stanno continuando a crescere ma si troveranno di fronte una squadra molto agguerrita. Per contro a noi non mancano grinta e coraggio e quindi ci aspetta un’altra gara in cui ci saranno tante occasioni per imparare e crescere.


UNDER 15: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 ARCO RIVA

Anche la nostra under 15 è chiamata a confrontarsi con la prima della classe. Domenica pomeriggio alle ore 17.00 al PalaCognola andrà in scena la sfida con i ragazzi della Pallavolo C9 che finora non hanno perso alcuna gara. Per i Miners di coach Margoni sarà una sfida quasi impossibile ma sappiamo che quando giochiamo in casa abbiamo una marcia in più.