In un fine settimana con sole tre squadre impegnate, vince la serie C mentre non conquistano punti la serie B ed i piccoli dell’under 13.
Go Miners!!!
SERIE C: ACV MINERS – ANAUNE CR VAL DI NON
Ritorna alla vittoria da tre punti la serie C che sabato sera ha avuto la meglio sulla squadra di Cles dell’Anaune CR Val di Non per 3-0 (25-17 25-19 25-17). Il risultato racconta di una gara sempre in mano ai Miners che hanno regolato gli avversari con parziali agevoli ottenendo così tre punti importanti contro una diretta concorrente per i play off.
Infatti con questa giornata siamo al quarto posto con diciotto punti in dieci partite giocate.
SERIE B: ACV MINERS – VALSUGANA VOLLEY
Le ha provate tutte coach Taborda per riuscire a portare a casa punti sabato sera contro Valsugana Volley. Spostando Simoni nel ruolo di opposto e Braito come lato, ha sorpreso gli ospiti nel primo set ma l’effetto è durato solamente in quel parziale. Senza storia il secondo set mentre negli altri due si sono visti dei buoni momenti da parte nostra ed il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. Un 1-3 (25-23 12-25 22-25 21-25) contro una buona squadra, organizzata e con molte uscite in attacco: un risultato dal quale prendere le cose positive e prepararsi per il primo derby del girone di ritorno.
Dopo la seconda giornata del girone di ritorno siamo in zona rossa al dodicesimo posto con quattordici punti.
UNDER 13: STS BOLZANO – ACV MINERS
Domenica di trasferta per i giovani Miners dell’under 13 che a Bolzano hanno affrontato i coetanei del STS. Una gara fra squadre di livello diverso che ha visto soccombere i Miners per 3-0 (25-13 25-15 25-18). Partiti molto timorosi di fronte ad un avversario molto più forte, i nostri ragazzi hanno subìto nel primo parziale per poi essere più reattivi proponendo delle fasi di gioco interessanti. Il risultato finale ci sta tutto e deve essere di stimolo per continuare a lavorare sodo in settimana.
Abbastanza contento coach Fellin che sottolinea i lati positivi della trasferta: “Pur essendo partiti molto timorosi di fronte alla forza degli avversari, ho visto i ragazzi prendere mano a mano confidenza riuscendo a confezionare alcune belle giocate, purtroppo alternate a momenti meno positivi.”
Così dopo sei giornate siamo al quinto posto con otto punti.