Ciao Paolo
Abbiamo più volte pensato come gruppo sportivo quale fosse il modo migliore per ricordarti. In una riunione del direttivo si era inizialmente deciso di raccogliere una somma tra i dirigenti da devolvere ad un’associazione che si occupasse delle malattie come quelle che ti hanno colpito. Nel confronto è uscita la volontà di allargare l’adesione inizialmente a tutti i componenti del gruppo sportivo e poi a tutto il mondo della pallavolo che in questi giorni ti ha ricordato con affetto e riconoscenza per tutto quello che hai rappresentato nel mondo della pallavolo e non solo.
Abbiamo quindi deciso di aprire un conto corrente presso la Cassa Rurale di Trento per consentire a chiunque di partecipare a questa raccolta fondi che verrà destinata all’Associazione Giacomo Sintini.
Oltre all’apertura del conto corrente abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti durante le partite che giocheremo in casa alcuni contenitori dove chiunque potrà fare la propria donazione.
Non sarà questo l’unico modo che avremo per ricordarti ma ci sembrava giusto fare qualcosa di immediato e concreto, proprio come eri tu.
Ci manchi!
Il conto corrente per le donazioni è il seguente:
In ricordo di Paolo – IBAN IT89Q0830401819000018378107