A stagione ufficiale terminata, c’è ancora tempo per i nostri Miners di mettersi in mostra!
Sono arrivate infatti dal Centro di Qualificazione Regionale le convocazioni per i nostri Miners del gruppo Under 15 ed Under 17 per fare parte delle rappresentative che hanno difeso i colori del Trentino al “Trofeo dei Territori Under 16” di beach volley ed al “Trofeo delle Regioni”.
Nella rappresentativa del Trentino di beach volley per il “Trofeo dei Territori under 16”, che si è svolto a Rosolina Mare dal 24 al 25 giugno, è stato convocato Simone Maurina (classe 2007) che, alla prima esperienza sulla sabbia, si è ben comportato raggiungendo la nona posizione in classifica generale.
Al “Trofeo delle Regioni” che si è svolto a Salsomaggiore Terme dal 27 giugno al 2 luglio, hanno partecipato invece i nostri Miners Matteo Lunelli (classe 2006) e Fabio Toselli (classe 2007), contribuendo all’ottimo risultato della nostra rappresentativa che si è piazzata quinta in classifica generale.
Al di là dei risultati, siamo orgogliosi di quanto i nostri Miners hanno fatto, consapevoli che è il frutto del lavoro quotidiano di una stagione in palestra.
Con la convinzione che altri Miners saranno protagonisti in futuro!
Go Miners!!!