Fine settimana intenso per i Miners!

Fine settimana intenso per la nostra società che vede schierate tutte le formazioni eccezion fatta per la under 12. Ad iniziare e chiudere la due giorni è l’under 15, seguita dalla serie C che esordirà nel campionato di serie C. Il sabato sera toccherà alla serie B chiudere la giornata mentre l’under 17 giocherà domenica mattina. Sempre al mattino l’esordio della under 13 e nella serata si chiude con la under 15

A tutte le nostre formazioni un grande  … Go Miners!

      Under 15: ACV MINERS – STS COPOERFORM AZB

      Dopo l’esordio con esito poco felice di sabato scorso, la squadra di coach Margoni esordisce in casa a Cognola alle 16.00 di sabato 12 novembre affrontando i pari età del STS Bolzano. Sarà una gara da giocare con molta grinta e concentrazione contro un avversario mai incontrato ma tradizionalmente sempre molto ostico. Toccherà ai nostri giovani Miners provare a portare a casa i primi punti di un campionato che si è dimostrato fin da subito molto impegnativo.

      Under 15: UNDER 15: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY

      Il giorno successivo sarà il giovane Lagaris ad affrontare la nostra under 15. La squadra di Margoni recupera così il primo turno di campionato non disputato nel fine settimana del 29 ottobre. Nella palestra di Cognola alle ore 18 di domenica 13 novembre arriverà la formazione del Lagaris che nella giornata precedente ha ottenuto una vittoria sul campo di Bolzano della STS. Altra squadra quindi da prendere con le pinze e ulteriore test per i nostri giovani Miners alla ricerca di una quadratura di un gruppo che presenta molte novità.

      .

      SERIE C: ACV MINERS – SUEDTIROL VOLLEY

      Prima giornata del campionato di serie C per i ragazzi di coach Magro che potranno mostrare il loro valore nella categoria conquistata lo scorso anno con la vittorie della serie D. Archiviata la qualificazione ai quarti di finale della Coppa TAA, i Miners si apprestano ad affrontare sabato sera alle ore 18.00 presso il Centro Civico di Meano la squadra, almeno sulla carta, più quotata per la vittoria finale. Non sarà un esordio facile ma siamo sicuri che i nostri ragazzi faranno il possibile ed oltre per conquistare punti.

      .

      SERIE B: ACV MINERS TN – VOLLEY TREVISO

      Seconda gara casalinga per la nostra formazione di serie B che sabato sera affrontera’ i giovani di Volley Treviso alle ore 20.00 a Cognola. La formazione veneta ci precede in classifica di un punto avendo 6 punti, frutto di una vittoria, di una sconfitta al tie break  e di una vittoria al tie break. In settimana i ragazzi di coach Taborda si sono allenati con regolarità e con la presenza in palestra di Bandera che, pur ingessato, è stato presente e vicino ai suoi compagni. Dopo le ultime prestazioni ci attendiamo una conferma da parte della squadra del buon momento pur sapendo che l’avversario di stasera non è sicuramente facile da affrontare.

      .

      UNDER 17: ACV MINERS – STS MCDONALD’S BOLZANO

      Esordio casalingo per l’under 17 che domenica mattina alle ore 11.00 a Cognola affronta la squadra del STS Bolzano che nella prima gara ha sconfitto i pari età di Brunico. Dopo la bella vittoria a Tione i ragazzi di coach Taborda sono chiamati a cercare di conquistare i tre punti contro un avversario che si è sempre rivelato ostico. Sarà una gara in cui si dovrà aver pazienza ed essere pronti ad approfittare di ogni possibilità che ci sarà concessa. 

      .

      UNDER 13: EVEREST PROMOVOLLEY – ACV MINERS

      Prima gara di campionato per i giovani Miners under 13 che domenica mattina alle ore 11.00 saranno ospiti dei pari età della Promovolley nella palestra Winkler di Trento. Per tutti i ragazzi si tratta della prima gara nel campionato di under 13: speriamo che l’emozione non si faccia sentire troppo! 

      UNDER 13: LAGARIS VOLLEY – ACV MINERS

      Mercoledì 16 novembre alle 18.30 ci sarà il recupero della prima giornata di campionato in casa del Lagaris nella palestra Negrelli di Rovereto. Dopo la gara in casa della Promovolley una nuova trasferta che ci permetterà di aumentare l’amalgama sul campo di una squadra che è ancora tutta da costruire ma che, siamo sicuri, darà del filo da torcere agli avversari.