Fine settimana di conferme per le nostre formazioni

Tocca alle nostre squadre maggiori aprire il fine settimana con la serie C impegnata sul campo di Cles e la serie B in trasferta a Trebaseleghe. Domenica mattina fuori casa a Rovereto per l’under 17 mentre nel pomeriggio l’under 12 sarà di scena ad Arco. Unica squadra a giocare in casa sarà l’under 13 domenica pomeriggio mentre l’under 15 ha rinviato la propria gara. Chiude l’under 19 martedì in trasferta a Trento. Per tutte le nostre squadre si profilano partite impegnative.
Go Miners!

SERIE C: ANAUNE C.R. VAL DI NON R G – ACV MINERS

Seconda giornata di campionato per i ragazzi di Omar Magro che sabato sono di scena a Cles in casa dell’Anaune. Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, i Miners sono chiamati a cercare di ripetere la prestazione che ha portato a conquistare i tre punti. Non sarà facile contro una squadra che sarà poi diretta avversaria nei quarti di finale di Coppa TAA. In settimana il gruppo ha dovuto allenarsi con qualche defezione legata al lavoro ma sabato sera, al momento di tirare fuori tutto, i Miners saranno presenti!
Si gioca alle ore 20.30 alla palestra del Polo scolastico di Cles.


SERIE B: SILVOLLEY TREBASELEGHE – ACV MINERS TN

Trasferta per la squadra di serie B che sabato alle ore 20.30 giocherà la settima giornata di campionato a Trebaseleghe contro la squadra locale. Dopo l’amarezza di sabato scorso per i punti persi in casa, i Miners sono chiamati ad un pronto riscatto contro un avversario che, come noi, è nella parte bassa della classifica. Una vittoria porterebbe morale e punti per conquistare una posizione al di fuori delle ultime quattro e sappiamo che è alla nostra portata. La settimana è servita a coach Taborda per aggiustare alcune cose che nelle due precedenti partite non hanno girato come dovuto, adesso tocca alla squadra dimostrare di aver assimilato ed essere pronta ad una grande gara.
Si gioca nella palestra comunale di Silvelle alle ore 20.30.


UNDER 17: LAGARIS VOLLEY – ACV MINERS

Terza giornata di campionato  per l’under 17 di coach Taborda che domenica mattina alle ore 11.00 scenderà in campo a Rovereto per affrontare i ragazzi del Lagaris.Dopo la bella vittoria di Tione, la sconfitta casalinga di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca ai Miners che scenderanno a Rovereto per cercare di recuperare punti e posizioni in classifica. Non sarà una gara semplice per mille motivi ma proprio per questo sarà motivo di orgoglio tenere il campo e giocare fino alla fine.
Si gioca alla palestra Negrelli di Rovereto alle ore 11.00 di domenica.  


UNDER 12 3×3: CONCENTRAMENTO CON STS BOLZANO E PALLAVOLO C9 B

Secondo raggruppamento per i piccoli dell’under 12 che saranno impegnati ad Arco contro Pallavolo C9 B ed STS Bolzano. Nella prima giornata i piccoli di coach Lollo e Lara hanno conquistato i primi punti del campionato e mostrato di essere un gruppo ben affiatato: questo ha portato tanto entusiasmo ma sappiamo che gli avversari di domenica sono molto bravi. Ci piace ricordare che per molti dei nostri under 12 è il primo anno di palestra e stanno dimostrando di essere dei veri Miners!
Si gioca domenica dalle 15.15 alla palestra delle scuole elementari di Arco.


UNDER 13: ACV MINERS – STS COOPERFORM AZB

Domenica alle ore 16.00 al Palacognola si gioca la terza giornata del campionato under 13 con i nostri ragazzi reduci dalla bella vittoria di mercoledì a Rovereto con il Lagaris. Entusiamo alle stelle ma l’avversario del fine settimana sarà STS Bolzano che sappiamo essere squadra quadrata e sempre tenace. Sarà compito dei nostri Miners sfoderare una prestazione che ci consenta di poter conquistare punti e continuare a muovere la classifica.


UNDER 19: ITAS TRENTINO – ACV MINERS

Seconda giornata anche per i Miners di under 19 che saranno impegnati mercoledì alle ore 21.00 sul campo di Trento contro la Trentino Volley. Sulla carta è una sfida proibitiva ma sappiamo che ogni gara si decide solamente dopo che è caduta l’ultima palla. Gli avversari potranno schierare molti atleti militanti in serie B ma a noi piace pensare a noi stessi ed a raggiungere gli obiettivi che coach Taborda ha dato  ad ogni ragazzo. 
Si gioca mercoledì alle scuole Schmid alle ore 21.00