Fine settimana dedicato al 17° Memorial Mikael Brugnara e molte nostre formazioni sono ferme. Turno importante per la serie B impegnata in casa nel derby con il Bolghera, abbinamento che si ripeterà il giorno successivo a campi invertiti in under 17. Mercoledì sarà il turno della serie C impegnata in casa.
Go Miners!!!
SERIE B: ACV MINERS – KS RENT BOLGHERA
Sabato di derby per la nostra serie B che affronterà al PalaCognola i ragazzi del Bolghera che stanno viaggiando nella parte altissima della classifica. Reduci dalla brillante vittoria su Unitrento, i ragazzi di coach Saurini sono lanciati nella corsa per i play off. Per contro, dopo la deludente prestazione di Zanè, i Miners hanno voglia di riscatto e sappiamo molto bene cosa significhi un derby, in particolare con il Bolghera! L’andata fu una partita che ci diede la palla del 2-0, non sfruttata, e questo girò la gara persa poi per 3-1. Non sarà semplice per i ragazzi di coach Taborda contenere gli avversari ma questa partita può riservare delle sorprese, speriamo a nostro vantaggio.
Si gioca sabato 4 marzo alle ore 20.00 a Cognola.
UNDER 17: BOLGHERA – ACV MINERS
Domenica mattina i ragazzi di coach Taborda saranno impegnati a Villazzano contro i pari età del Bolghera per la quart’ultima gara della prima fase del campionato. Dopo la poco esaltante gara con Brunico, i Miners sono chiamati a vincere per riacquistare fiducia e portare a casa punti importanti per la classifica che determinerà la griglia della seconda fase. L’andata fu un monologo dei nostri ragazzi che si imposero agevolmente, domenica sarà un’altra musica anche in funzione delle condizioni di salute di alcuni dei nostri ragazzi.
Si giocherà domenica 5 marzo alle ore 11.00 alla palestra Pasi di Villazzano.
SERIE C: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY
Impegno infrasettimanale per la serie C che mercoledì alle ore 20.30 ospiterà il Lagaris nel recupero della gara di questo fine settimana non disputata per concomitanza con il Memorial Mikael Brugnara. Dopo il tie break con Trentino Volley, i ragazzi di coach Magro hanno voglia di riprendere la corsa e conquistare il maggior numero di punti ancora disponibili in vista dei play off. Sappiamo quanto le gare infrasettimanali possono nascondere delle insidie e quindi confidiamo che i Miners prendano questa partita con il piglio necessario anche in funzione della gara successiva in casa della capolista.
Si gioca mercoledì 8 marzo alle 20.30 al Centro Civico di Meano