Fine settimana agonistico per serie C, serie B, under 13 e under 19.

Tocca alla serie C aprire il fine settimana agonistico delle nostre formazioni, a seguire sabato sera la serie B. Domenica sarà il turno dell’under 13 e martedì dell’under 19. Turno di riposo per l’under 12 mentre l’under 15 si prepara per la seconda fase del campionato.


Go Miners!!!

SERIE C: ACV MINERS – ANAUNE CR VAL DI NON

Dopo la poco brillante vittoria in terra bolzanina, i ragazzi di coach Magro sono chiamati all’impegno casalingo affrontando la squadra dell’Anaune di Cles. Le due formazioni sono staccate di due punti con i Miners al quarto posto e l’Anaune al quinto e quindi si giocherà per stabilire chi delle due formazioni si attesterà al quarto posto. Nelle precedenti gare sia di campionato che di Coppa i nostri ragazzi si sono imposti sugli ospiti e così speriamo possa essere sabato sera. Si gioca sabato alle ore 18.00 al centro Civico di Meano.
.

SERIE B: ACV MINERS – VALSUGANA VOLLEY

Secondo fine settimana casalingo per i Miners che sabato sera affrontano la quinta forza del campionato. Ospite dei ragazzi di Taborda è infatti la squadra del Valsugana Volley di Padova. La gara di andata ci riporta alla prima vittoria conquistata in questo campionato quando, sotto di due set, i Miners hanno saputo reagire e portare la gara al tie break poi vinto. Da allora qualcosa è cambiato e la formazione ospite veleggia nella parte alta della classifica grazie alle otto vittorie ottenute finora. Gara quindi difficile, da affrontare in maniera decisa e con il coltello fra i denti per cercare di ottenere punti importanti per la classifica. 
L’appuntamento è per sabato 11 febbraio alle ore 20.00 al PalaCognola.
.

UNDER 13: STS BOLZANO – ACV MINERS

Ritorno in campo per l’under 13 che domenica mattina giocherà sul campo di Bolzano  contro i padroni di casa del STS Volley per la sesta giornata di campionato. I Miners si presentano al cospetto degli avversari al quarto posto della classifica con otto punti in quattro gare mentre STS occupa la terza posizione con un punto ed una gara giocata in più. Sarà un banco di prova importante per i nostri ragazzi: vincere vorrebbe dire superare gli avversari ed acquisire la consapevolezza che i nostri ragazzi stanno crescendo.
Appuntamento per domenica mattina alle 11.00 alla palestra Don Bosco di Bolzano.
.

UNDER 19: ACV MINERS – ITAS TRENTINO

Settima giornata del campionato di under 19 che ci vede al terzo posto della classifica. Martedì 14 febbraio alle ore 20.00 nella palestra di Cognola i ragazzi di coach Taborda affronteranno la capolista ITAS Trentino che è ancora imbattuta nella stagione. La gara di andata fu un 3-0 per i nostri avversari ma i Miners si difesero molto bene e con grinta: sicuramente martedì sarà una gara diversa ma siamo certi che i nostri ragazzi daranno il massimo per provare ad impensierire i più quotati avversari.