Sconfitta per 3 set a 1 per la nostra Under 18 che domenica mattina ha affrontato presso la palestra di Cristo Re i pari età dell’Itas Trentino B
(25-19, 27-29, 25-19, 30-28). Partita a tratti molto combattuta, come dimostrano i punteggi finali dei parziali di gara, ma ai ragazzi di coach Margoni sono mancate la grinta e la freddezza per portare a casa il risultato, come ci racconta il team manager Antonio Carlo Buso:
“Qualche nostro errore di troppo ha permesso agli avversari di recuperare alcune situazioni critiche. Una maggiore concentrazione ci avrebbe sicuramente consentito di chiudere almeno un altro set a nostro favore. Adesso subito in palestra per preparare il prossimo impegno.”
Una seconda sconfitta arriva martedì sera al PalaCognola dove i Miners Under 18 hanno lasciato l’intera posta ai pari età del Lagaris Volley (19-25, 22-25, 22-25 i parziali).
Partita giocata sottotono da parte dei nostri ragazzi che si sono trovati molto spesso a dover recuperare lo svantaggio venutosi a creare più per nostro demerito che per altri motivi.
Come oramai accade da tempo in questa stagione dopo aver lottato ad armi pari per gran parte dell’incontro, subentra un calo di tensione che non ci permette di chiudere positivamente il parziale e di conseguenza molto spesso anche l’incontro.
Da resettare subito il tutto per riprendere con ancora maggior intensità e grinta il lavoro in palestra.
Prossimo impegno domenica 10 marzo a Bolzano quando ad ore 18 saremmo ospiti dei pari età dell’ AVS Mosca Bruno