Doppia sconfitta per i ragazzi dell’Under 18 che nelle serate di martedì e mercoledì scorsi hanno incontrato le formazioni della Pallavolo C9 Arco Riva (25-19, 25-20, 26-24) e dell’Itas Trentino A (25-15, 25-15, 25-22), che occupano rispettivamente la seconda e la prima posizione in classifica generale. 3-0 i risultati di entrambe le partite che hanno visto protagonisti i nostri Miners dopo lo stop Natalizio. Questo il punto di vista del team manager Antonio Carlo Buso:
“La ripresa dopo la pausa Natalizia ha evidenziato alcune vecchie problematiche manifestatesi nel corso della prima parte di stagione. Tra queste soprattutto quella legata al mantenimento della concentrazione nei momenti più critici del match. In diverse situazioni infatti, dopo essere riusciti o a recuperare gap importanti o a creare a nostro favore divari nel punteggio, non riusciamo a mantenere la concentrazione necessaria per chiudere positivamente il parziale o l’incontro. Diverso l’approccio in tali particolari momenti che coach Margoni sta cercando di trasmettere ai ragazzi nel corso delle varie sedute di allenamento.”
Prossimo appuntamento domenica 17 febbraio ad ore 11, ospiti presso la palestra delle scuole Schmid, della formazione dell ‘ITAS TRENTINO B.