Doppio match per i nostri Miners della Serie D che chiudono la settimana con 3 punti, frutto della bella vittoria di mercoledì sera e della sconfitta maturata invece sabato pomeriggio. Di seguito i racconti dei 2 match del team manager Antonio Carlo Buso:
“Convincente prestazione per la nostra Serie D che mercoledì sera presso il Centro Civico di Meano ha avuto ragione per 3 set a 0 della formazione dell’STS Bolzano (25-15, 25-18, 25-20 i parziali). Partita ben giocata dai nostri ragazzi che, durante tutto l’arco dell’incontro, hanno saputo mantenere la giusta concentrazione che li ha portati a commettere pochi errori gratuiti e ad esprimersi positivamente nei vari fondamentali. Sconfitta invece sabato pomeriggio al PalaCognola per la formazione di coach Margoni che non è riuscita, contro il Cembra Volley, a ripetere quanto di positivo aveva fatto vedere nelle ultime due gare (21-25, 18-25, 20-25 parziali). Partita che ha visto i nostri ragazzi esprimere solo in parte il proprio gioco, complice anche un avversario che ha giocato una buona gara riducendo al massimo gli errori, cosa che per contro non è invece riuscita ai nostri.”
Da archiviare al più presto l’ultima prova per concentrarsi per il prossimo appuntamento che vedrà i nostri impegnati domenica 7 aprile ad ore 18 ospiti presso la palestra dell’istituto Comprensivo di Dro della formazione della Pallavolo C9 Arco Riva.