Prima gara in casa per la nostra formazione di serie B che sabato 29 alle ore 20.00 affronta a Cognola la squadra dell’Olimpia Zanè che ci precede in classifica di un punto.
Sconfitta per 3-0 (27-25 25-15 25-17) per la nostra serie C che ha affrontato nell’anticipo della quarta giornata di Coppa TAA il Villazzano, squadra che lo scorso anno ha vinto la serie C e che ha ceduto il titolo di serie B ripartendo dalla serie D. Il resoconto completo della gara lunedì nel consueto riassunto del fine settimana.
Go Miners!
Finalmente è arrivato il giorno dell’esordio casalingo per la squadra di coach Taborda che dopo tre trasferte affronta in casa la squadra di Zanè dell’Olimpia. E’ stata una settimana travagliata per la nostra formazione che non si è allenata con regolarità a causa di assenze dovute a problemi fisici e di lavoro. Nonostante questo siamo certi che i Miners scenderanno in campo per cercare di portare a casa il maggior bottino possibile, avversari permettendo. L’Olimpia Zanè occupa la nona posizione in classifica con tre punti frutto di una tie break vinto in casa con Valsugana Volley, uno perso a Massanzago ed una sconfitta in casa con Cordenons. Servirà una prova di orgoglio e di carattere per competere con questo avversario e i nostri ragazzi sono consci che il pubblico del PalaCognola sarà un Miner in più in campo!
Sulla nostra pagina Facebook sarà possibile seguire la diretta della gara.