È arrivato ormai alla settima giornata il campionato di Under 14, che vede i nostri giovani Miners al momento al quinto posto della classifica!
Due sono stati i match giocati dalla squadra di coach Margoni nell’ultima settimana, entrambi terminati con una sconfitta per i nostri ragazzi. Opaca la prestazione nel match di martedì 07/11 che ci vedeva in scena al PalaCognola contro i ragazzi della Trentino Volley. 3-0 il risultato a favore dei nostri ospiti che hanno messo in mostra un maggiore tasso atletico e una maggiore prestanza fisica. Troppi, comunque, gli errori da parte dei Miners per pensare di impensierire i quotati avversari.
Discorso simile per quanto riguarda la gara di sabato 11/11 ad Arco, dove i nostri ragazzi si sono dovuti arrendere ai padroni di casa dopo 4 set di partita. Queste le parole di coach Margoni al termine della gara:
“La partita di sabato contro il C9 ha evidenziato ancora i limiti che in questo momento sono l’obiettivo principale da curare con il lavoro in palestra. Un primo set interamente regalato grazie alla scarsa attenzione e un secondo ancora non all’altezza. Solo dopo il doppio svantaggio la reazione che ci ha permesso di giocare sempre alla pari e in qualche momento anche meglio degli avversari. Questa volta mi sento di vedere il bicchiere mezzo vuoto per insistere su ciò che possiamo fare per avere un cambio di marcia.