Si conclude con una vittoria l’ultima di campionato per i nostri ragazzi della Prima Divisione che venerdì sera hanno ospitato presso la palestra del centro civico di Meano la squadra del Tetley’s Pub Tridentum (26-24, 22-25, 25-22, 25-19 i parziali). Questo il racconto del match del team manager Antonio Carlo Buso:
“Incontro altalenante caratterizzato da poca concentrazione da parte nostra, con conseguenti limitati sprazzi di bel gioco. Primo set giocato alla pari sin quasi alla fine e conclusosi a nostro favore ai vantaggi. Secondo parziale conquistato invece meritatamente dai nostri avversari che hanno messo in capo maggior grinta. Ritrovata la giusta concentrazione ed un gioco un po’ più incisivo la nostra formazione chiude l’incontro facendo propri i successivi due set.
Con questo incontro si chiude con un quarto posto assoluto quello che per la maggior parte dei nostri giovani è stato il primo campionato non rientrante in quelli giovanili. Un bravo a tutto il team e ai sostenitori per l’impegno profuso nel corso dei due campionati (Under 18 e Prima Divisione) appena conclusisi.”