Chiude con un doppio successo l’Under 18

Doppio successo per i Miners dell’Under 18 che chiudono con 5 ottimi punti la stagione. Questi i resoconti dei match giocati dai ragazzi di coach Davide Margoni, nelle parole del team manager Antonio Carlo Buso:

ACV MINERS vs ITAS TRENTINO A
“Bella vittoria per la nostra Under 18 che mercoledì sera presso la palestra del Centro Civico di Meano ha avuto ragione per 3 set 1 dei pari età dell’Itas Trentino A (25-22, 23-25, 25-19, 30-28). Partita combattuta come dimostrano i punteggi dei singoli set. I nostri ragazzi, mantenendo per buona parte del match la giusta concentrazione, sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio.”

ACV MINERS vs PALLAVOLO C9 ARCO RIVA
“Vittoria per la nostra Under 18 che domenica mattina al PalaCognola, nell’ultima di campionato, ha più che meritatamente conquistato due punti contro i pari età della PALLAVOLO C9 ARCO RIVA (25-14, 26-24, 22-25, 21-25, 15-9). Primi due set giocati con la giusta concentrazione e vinti con merito.  Terzo e quarto set caratterizzati da un calo di tensione, con qualche errore di troppo. Nel tie break, recuperate calma e concentrazione, i nostri ragazzi sono riusciti ad imporre il proprio gioco chiudendo con un meritato successo. Un doveroso grazie a tutti i genitori e supporters che nel corso dell’intera stagione non hanno mai fatto mancare il loro prezioso sostegno.”