Amaro in bocca per la Serie C

Sfuma il primo obiettivo stagionale per i nostri Miners della Serie C che domenica scorsa erano impegnati nella fase finale di Coppa Trentino Alto Adige. Non riesce quindi il back to back ai nostri ragazzi, che avevano trionfato nella scorsa edizione del torneo. Dopo 5 set di partita sono i ragazzi della Pallavolo Bolghera Trento a portare a casa la coppa dopo aver annullato 2 match point nel finale di gara. Amareggiato a fine match il Team Manager Emiliano Iacomino, che commenta così la prestazione dei ragazzi di coach Giuliani e Fellin:

“Partita che lascia l’amaro in bocca. Dopo un tie break giocato punto a punto e con il nostro capitano fuori causa colpito da crampi, i ragazzi del Bolghera sono riusciti ad annullarci ben due match ball. A questo punto non posso che complimentarmi con loro per la maggiore concentrazione e tenacia. Dispiace non aver raggiunto il traguardo della Coppa dopo mesi di duri allenamenti e sacrifici; probabilmente non sono stati sufficienti e bisognerà quindi lavorare di più in palestra a testa bassa e con umiltà.”

Un ringraziamento va a tutti i nostri supporter che durante entrambe le partite hanno incoraggiato i nostri ragazzi, anche nei momenti più difficili.