Continua la serie positiva per i ragazzi della Prima Divisione che sabato sera al PalaCognola si sono imposti per 3 set a 1 sugli avversari del Lagaris Stella Rossa (25-16, 23-25, 25-19, 25-13). Buona prova dei Miners guidati da coach Nicola Giuliani che proseguono il loro cammino nella parte alta della classifica. Questo il commento al termine del match del Team Manager Antonio Carlo Buso:
“Concentrati, i nostri ragazzi sono subito entrati in partita, esprimendo nel complesso dei buoni fondamentali (soprattutto ricezione e attacco) che hanno permesso di chiudere senza particolari problemi il primo set per 25 a 16. Nel secondo parziale, una maggiore incisività da parte degli ospiti e qualche nostro errore di troppo, soprattutto in attacco, hanno portato il set sino al punteggio del 23 pari, chiusosi poi in favore dei lagarini per 25 a 23. Nel terzo e quarto set si sono riviste le buone cose espresse nel primo e, complice anche un certo calo di gioco degli avversari, la nostra formazione ha potuto chiudere gli stessi a proprio favore rispettivamente per 25 a 19 e 25 a 13 conquistando così l’intera posta in palio.
Adesso ci aspetta la pausa natalizia, dopodiché riprenderemo domenica 14 gennaio ad ore 18, ospiti della formazione del Chemotti Scavi Bolghera.”