Ferma la serie B per due fine settimana in cui c’è la Coppa Italia di serie B e la serie C che osserva il proprio turno di riposo, tocca alle giovanili tenere in alto i nostri colori. Inizia l’under 15 sabato pomeriggio e poi a seguire domenica under 13, under 17 ed under 12 che inizia il proprio campionato.
Go Miners!!!
UNDER 15: PALLAVOLO C9 – ACV MINERS
Dopo la brillante vittoria dello scorso fine settimana, i nostri Miners saranno impegnati sabato pomeriggio sul difficile campo della Pallavolo C9, squadra che attualmente è al secondo posto in classifica con una sola sconfitta in undici giornate. Non sarà una gara semplice per i ragazzi di coach Margoni che stanno comunque trovando una certa continuità sia di gioco che di risultati. Quindi, senza montarsi troppo la testa, pronti per affrontare una squadra ostica che non ci regalerà nulla!
L’appuntamento è per sabato 21 gennaio alle ore 15.30 nella palestra delle scuole elementari di Arco.
UNDER 13: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY
Terza giornata del campionato di under 13 con i nostri Miners reduci dalla vittoria di Mezzolombardo e dalla onorevole sconfitta di Arco. L’appuntamento è per le ore 9.00 di domenica 22 gennaio al PalaCognola per sostenere i nostri Miners che cercheranno di portare a casa punti contro gli avversari del Lagaris.
UNDER 17: ACV MINERS – ITAS AGENZIA DI TIONE
Prima giornata del girone di ritorno del campionato di under 17 che vede i Miners impegnati in casa ospitando i coetanei dell’Innova Tione. Una gara che si presenta fattibile per i nostri ragazzi ma che nasconde un po’ di insidie. Affrontare le squadre di Tione è sempre stato molto impegnativo perchè non mollano mai e servirà il massimo per portare a casa i tre punti. Il risultato dell’andata che ci ha visti vittoriosi non ci deve illudere, sarà una gara da prendere con le pinze e servirà molta concentrazione.
L’appuntamento è per le ore 11.00 di domenica 22 gennaio al PalaCognola.
UNDER 12: ITAS TRENTINO BLU – ACV MINERS
Finalmente inizia il campionato dei Miners più piccoli! Con una formula nuova che vede le squadre composte da quattro ragazzi in campo e la disputa di due partite, andata e ritorno con lo stesso avversario. Domenica pomeriggio i piccoli Miners saranno impegnati sul campo della palestra Schmid contro i coetanei di ITAS Trentino Blu ad iniziare dalle ore 16.00 con la seconda gara che inizia alle ore 17.00.