Si è chiusa domenica anche questa edizione della Festa dello Sport di Cognola. Come ogni anno la nostra società ha preso parte attivamente occupandosi di tutta la parte culinaria e non solo. Infatti, oltre che a deliziare il palato di tutti i presenti, i nostri dirigenti e volontari hanno allestito anche un piccolo campo da volley dove alcuni nostri piccoli Miners dell’Under 13/14, insieme al nostro giovane allenatore Andrea Pellegrini, hanno giocato con i passanti incuriositi. Due giornate ricche di sport e dedicate ai più piccoli che hanno visto una grande affluenza di partecipanti grazie anche al meteo favorevole che, con due giornate di sole, ci ha permesso di avere temperature più che miti.
Nella giornata di domenica, nella fase di premiazioni da parte delle varie società agonistiche degli atleti più meritevoli, il nostro presidente Piercarlo Weiss ha premiato il dirigente della nostra prima squadra, Emiliano Iacomino, come “esempio di serietà e dedizione da giocatore ed oggi da dirigente”. Durante questo momento di premiazioni la società ha voluto dedicare qualche attimo in ricordo del nostro Paolo Visintainer.
La festa si è conclusa nel tardo pomeriggio dopo che il nostro team della cucina ha preparato per tutti i bimbi presenti piadine alla nutella per merenda.
Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri dirigenti, volontarie e volontari che come ogni anno si sono impegnati attivamente e con grande entusiasmo nell’organizzazione di queste giornate di festa che richiedono tanto sforzo e impegno.
Vi aspettiamo il prossimo anno alla 15esima edizione della Festa dello Sport!